CHI SIAMO

Lama Gangchen Rinpoche il 21 gennaio 1995 a Bologna dà il nome  “Gruppo di Studio di Autoguarigione Shidè” a una piccola cerchia di studenti di Autoguarigione NgalSo che già da qualche anno organizzava incontri a Bologna,  guidati  da Simona Eugenelo e Annamaria Stanghellini con sede in Via San Petronio Vecchio, 11- Bologna. Da allora il gruppo ha praticato regolarmente Autoguarigione NgalSo e Autoguarigione dell’ambiente insieme agli amici e a chiunque fosse interessato. Dal 1995 al 2017 sono stati organizzati moltissimi corsi, incontri, conferenze e iniziazioni con Lama Gangchen, Lama Michel, Lama Caroline, Kunsur Rinpoce Lobsang Pende e Ghesce Wanghiel, Lama Lawang, Drubchen Rinpoche, Lama Yulu Rinpoche, Zawa Tulku, Gemin Dulzin Kuten Lama, Ghesce Cianciub e i ven.monaci Tubten e Tenzin, ven. Karuwelagaswewa Anaruddha e ven. Walpola Kalyanatissa Nayaka Thero, Francesco Prevosti, Pempa Lama e tanti altri.

 

 La nuova Associazione “Lama Gangchen Inner Joy”, che nasce l’8 febbraio 2017, e la nuova sede, hanno portato nuova energia agli insegnamenti NgalSo del nostro Maestro che ha fatto visite più frequenti al nostro neonato Centro di Bologna.

 

Nel piccolo e accogliente Gompa dell’Associazione si può ammirare una bellissima Tanka di Lama Tzong Kapa. Con le benedizioni di Lama Gangchen abbiamo ospitato ed esposto le Sacre Reliquie di Buddha Sakyamuni, la costruzione di Mandala, Puje di purificazione, numerose iniziazioni e insegnamenti di Lama Gangchen, Lama Michel e Lama Caroline.

 

Si tiene regolarmente un programma di Meditazione di Autoguarigione Tantrica NgalSo, Autoguarigione dell’Ambiente,  Gurupuja e Pratica Astrologica che si rivolge a chiunque desideri avvicinarsi  all’insegnamento del Buddha e a coloro che, pur avendo già esperienza, desiderino approfondire i moltissimi significati di questa straordinaria pratica. E’ rivolto a chiunque sia interessato a rigenerare e guarire le energie del corpo e della mente e a sviluppare il proprio potenziale umano attraverso gli antichi insegnamenti di Autoguarigione Tantrica Ngalso.

 

Organizziamo corsi di Reiki, di meditazione per principianti e  sedute individuali.

Dedichiamo il lavoro di questi 25 anni di diffusione della cultura NgalSo alla lunga vita di Lama Gangchen Rinpoche, Lama Michel Rinpoche, Lama Caroline e al beneficio delle generazioni presenti e future.

Tutti i mercoledì alle 19,30 nella sede del centro si insegnano le tecniche meditative dell’Autoguarigione Tantrica NgalSo.

L’associazione è basata sul volontariato e l’autofinanziamento, potete sostenerci anche con una piccola donazione.

Lama Gangchen Inner Joy- Emilbanca- IBAN: IT78 X070 7202 4060 0000 0414 609